TECNOLOGIA

Amazfit T-Rex 3 accoglie il suo 14° sport invernale e anticipa i Giochi Olimpici

Amazfit T-Rex 3: Novità Sci-Alpinismo per i Giochi Olimpici Invernali

Amazfit T-Rex 3 introduce lo sci-alpinismo

Amazfit annuncia un’altra novità “invernale” per uno dei suoi smartwatch più popolari: attraverso un aggiornamento, Amazfit T-Rex 3 introduce lo sci-alpinismo, disciplina che sarà protagonista ai prossimi Giochi Olimpici Invernali di Milano e Cortina d’Ampezzo. Si tratta del 14° sport invernale disponibile su questo modello.

Nuova modalità sportiva invernale per Amazfit T-Rex 3

Proprio nel periodo delle offerte di Natale di Amazfit, l’azienda annuncia una nuova modalità sportiva per il suo Amazfit T-Rex 3: lo sci-alpinismo. Questa disciplina entrerà ufficialmente nella famiglia olimpica tra poco più di un anno, durante i prossimi Giochi Invernali di Milano e Cortina d’Ampezzo.

Caratteristiche e funzionalità avanzate

Lo smartwatch monitora diverse attività invernali, tra cui snowboard, sci alpino, sci di fondo e biathlon, e con questo nuovo aggiornamento accoglie lo sci-alpinismo. T-Rex 3 è progettato per resistere alle condizioni meteorologiche estreme e offre funzionalità avanzate come la compatibilità con guanti sottili, controlli vocali e migliaia di mappe gratuite delle piste da sci.

Aggiornamento e disponibilità

L’aggiornamento per Amazfit T-Rex 3 arriverà sugli smartwatch entro questo mese di dicembre. Gli utenti potranno verificare la disponibilità aprendo l’app Zepp dallo smartphone collegato e selezionando l’opzione “Aggiornamento di sistema”.

Materiali di alta qualità e resistenza

La robustezza e la resistenza agli agenti atmosferici sono garantite dai materiali di alta qualità utilizzati, come la struttura con ponte speciale e lunetta frontale in acciaio inossidabile, e il vetro Corning Gorilla Glass. Inoltre, la batteria da 700 mAh e il GPS a doppia banda assicurano una geolocalizzazione precisa e affidabile.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio