DAZN sconta le prepagate, ma la vera offerta è a soli 5,99 per 3 mesi
Offerte DAZN: Nuovi abbonamenti a prezzo scontato
Attivare un nuovo abbonamento a DAZN oggi costa meno. Dopo le offerte del Black Friday, infatti, la piattaforma di streaming dedicata al mondo dello sport ha lanciato nuove promo con la possibilità per gli utenti di acquistare carte prepagate a prezzo scontato per attivare un nuovo abbonamento a DAZN. Si tratta di un sistema simpatico per fare un regalo o anche per regalarsi DAZN. Oltre alle prepagate, è tornata la super promo che permette di attivare DAZN con un prezzo scontato di 5,99 euro al mese per 3 mesi, senza alcun vincolo di rinnovo e con un risparmio di 117 euro. Vediamo tutti i dettagli in merito alle offerte in corso.
DAZN a prezzo scontato: ecco tutte le promo
Fino al prossimo 31 dicembre è possibile acquistare a prezzo scontato le carte prepagate digitali di DAZN, personalizzabili con vari design e frasi a tema. È disponibile anche la carta con lo stile della propria squadra del cuore. Le prepagate DAZN sono acquistabili online e inviabili tramite email come regalo. La promo in corso consente l’acquisto di 6 mesi di DAZN Standard a 129 euro, con un risparmio di 140 euro e senza vincoli, al costo mensile di 21,50 euro.
C’è, però, un’alternativa più conveniente: fino al prossimo 16 dicembre è possibile attivare la promo limited edition che offre l’accesso a DAZN al prezzo più basso mai visto. È possibile attivare il piano Standard a 5,99 euro al mese per 3 mesi. Dopo il periodo promozionale, è previsto un rinnovo a 44,99 euro al mese, ma si ha la possibilità di interrompere l’abbonamento senza vincoli con 30 giorni di preavviso.
Con questa promozione è possibile risparmiare 117 euro sul costo del piano Standard che garantisce l’accesso completo a tutti i contenuti della piattaforma di streaming, inclusi tutti i match della Serie A. Per usufruire dell’offerta, basta premere sul link sottostante e accedere alla pagina della promozione. L’offerta è valida per tutti i nuovi utenti, anche per chi ha già utilizzato DAZN in passato. Si ha tempo fino al prossimo 16 dicembre per aderire all’offerta.