TECNOLOGIA

Al CES Lenovo potrebbe presentare un notebook con un display molto particolare

Il si avvicina e le indiscrezioni su cosa potremmo vedere a Las Vegas stanno circolando. Tra i prodotti potenzialmente innovativi potrebbe esserci anche un notebook di con un display particolare che non ha una dimensione fissa.

Il noto informatore Evan Blass ha condiviso su X i render di un notebook Lenovo dotato di uno schermo che si estende verso l’alto.

Un notebook Lenovo con display estensibile in arrivo?

Nella sua modalità predefinita, il prodotto sembrerebbe un normale laptop, ma con la pressione di un apposito pulsante, lo schermo inizierebbe a espandersi verso l’alto aggiungendo più spazio utile al display.

Possibili implicazioni e domande aperte

Una caratteristica del genere potrebbe essere sfruttata in vari modi, poiché lo spazio aggiuntivo aprirebbe la strada a più possibilità, tuttavia sorgono delle domande relative ad esempio alla durata della batteria, al peso complessivo del notebook, all’affidabilità della soluzione e al prezzo del prodotto.

Purtroppo i render condivisi nel tweet del leaker non sono visibili a tutti, ma possiamo aspettarci qualcosa di simile al modello che Lenovo ha mostrato qualche anno fa, che potete vedere nell’immagine di copertina e nel video che trovate a seguire.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio