TECNOLOGIA

Apple Mac mini M2 non è mai costato così poco su Amazon

Offerta speciale per Apple Mac mini M2 su Amazon (e non solo)

Due anni fa abbiamo testato l’Apple Mac mini M2, un mini PC ancora molto attuale e interessante anche al prezzo di listino. In queste ore, diventa ancora più interessante grazie ad alcune offerte che consentono di risparmiare parecchio. È scontato ai prezzi più bassi mai proposti su Amazon, cifre a cui si sono allineati anche altri negozi come MediaWorld e Unieuro. Per tutti i dettagli, continuate a leggere.

Dettagli dell’offerta su Amazon

La versione in offerta su Amazon è quella con il chip Apple Silicon M2 nella versione base, con 8 GB di RAM e un’unità SSD da 256 GB, la versione più economica. Di listino costava 729 euro, ma è possibile acquistarla oggi a 479,99 euro su Amazon, il prezzo più basso mai raggiunto sullo store.

Opzioni disponibili

Per i più esigenti, c’è anche la versione di Apple Mac mini M2 con 512 GB di memoria interna, anch’essa disponibile in sconto al minimo storico su Amazon, MediaWorld e Unieuro ai prezzi più bassi di sempre: 599 euro.

Altre opzioni disponibili

Se cercavate la versione più potente, anche Apple Mac mini con chip M2 Pro con 16 GB di RAM e SSD da 512 GB è in offerta a un ottimo prezzo di 1.199,99 euro sul sito di MediaWorld.

Considerazioni finali

Queste offerte sono indipendenti da campagne promozionali, quindi i prezzi potrebbero tornare presto a cifre più normali. Quindi, non perdete tempo e approfittate di queste offerte, ma fate attenzione ai tempi di consegna, poiché potrebbero essere più lunghi del solito.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio