Trending

No tags found
Thursday Sep 29, 2022

Comprare like instagram funziona se sai dove farlo

Tra tutte le piattaforme social Instagram  è quella che vanta più di 1 miliardo di utenti, registrando oltre 500 milioni di accessi quotidiani. Infatti, sono tantissimi gli imprenditori e i personaggi che proprio grazie ad Instagram hanno avuto visibilità e successo. Foto, video, reels e storie sono i post che ti permetteranno di creare il tuo pubblico e di aumentare like Instagram. Ma attenzione: sono proprio le visualizzazioni e le reaction come like, commenti e condivisioni che consentono di far crescere il tuo profilo (e nel caso fosse un account aziendale, anche la tua attività) in modo esponenziale. Pertanto se vuoi ottenere follower Instagram raggiungendo più like o addirittura comprare like instagram, questa è la guida adatta a te. Basta un po’ di creatività e ingegno e il gioco sarà fatto! 

Ottenere like Instagram: come sfruttare i formati Instagram 

Per ottenere like instagram è necessario saper conoscere tutti i formati Instagram in modo tale da utilizzarli nel modo corretto e secondo i gusti e più ci piacciono. Questo è fondamentale poiché ogni like di un post corrisponde a un utente interessato dal post pubblicato, che gli è piaciuto. Pertanto ecco qui svelati i 4 formati Instagram che ti permetteranno di guadagnare like Instagram aumentando il numero dei tuoi followers

Partiamo dal primo trucco e formato Instagram: l’immagine singola. Si tratta di un post con un’unica foto o un unico video da pubblicare. Questo è il formato più semplice da “consumare” poiché è semplice e breve. Tuttavia, ricordiamoci che l’algoritmo di Instagram promuove autonomamente i nostri post in base al tempo di visualizzazione trascorso e alle reazioni ricevute. Pertanto, il consiglio è quello di puntare sulla scelta di una foto o video accattivante che sappia attirare l’attenzione del visitatore con colori a contrasto, font chiari e semplici, testi brevi e ad effetto oppure immagini che ritraggono particolari interessi del nostro pubblico senza mai tralasciare la nostra immagine.

Invece, se si ha voglia di attirare l’attenzione mantenendola sempre alta e costante, i caroselli sono ideali per far trascorrere più tempo di visualizzazione del post. Si tratta di tante immagini o video pubblicati insieme in un unico post, che il visitatore può guardare scrollandoli verso destra e sinistra. Anche in questo modo, con il secondo trucco Instagram, è possibile sfruttare il potenziale dell’immagine singola riproducendola più e più volte creando una specie di story telling che mantenga alta l’attenzione del nostro futuro follower. 

Il terzo formato Instagram è il più famoso e prende il nome di storia. Le storie Instagram sono la pentola d’oro di qualsiasi folletto social media manager. Infatti, proprio grazie alle storie è possibile condividere post pubblicati di qualsiasi account, creare grafiche super accattivanti e creative utilizzando gif, forme e colori che Instagram mette a disposizione, pubblicare foto e video con le canzoni e i filtri più in voga del momento, e soprattutto riescono con domande, sondaggi e reaction a stringere un rapporto più diretto con i follower… insomma, nessuno riesce a farne a meno! L’unica pecca? Durano 24h. 

Ancora, un altro trucco per aumentare follower Instagram è puntare sui Reels. Si tratta di video il cui la durata è molto più amplificata dei video pubblicati nel primo formato, che possono essere visibili scrollandoli dall’alto verso il basso in una schermata completamente nera. I reels ricordano, infatti, proprio i video di TikTok, piattaforma social in crescita esponenziale che ha attirato moltissimi utenti della generazione Z. Ad ogni modo, proprio come su TikTok, i Reels di Instagram riproducono video in qualsiasi momento della giornata in qualsiasi parte del mondo… ma attenzione: è sempre l’algoritmo che sceglie a chi farglielo vedere in base ai suoi gusti e interessi. Decisamente questo quarto formato rimane il più azzeccato se si vuole dare un tono più friendly e frizzante al nostro account. 

Aumentare like Instagram: perché comprarli 

È bene sapere che per poter aumentare  like Instagram è importantissimo conoscere i quattro formati IG di cui abbiamo appena parlato. Tuttavia, se si ha voglia di accelerare i tempi di crescita del proprio account, anche perché richiederebbe molto tempo e fatica, è possibile sfruttare qualsiasi font con un piccolo aiutino: comprare like Instagram. Certamente, possono esserci altre piccole strade che permetterebbero di far crescere like ma si tratta di studiare al dettaglio nozioni di digital marketing oppure di seguire un corso di fotografia. Ad ogni modo, anche queste ultime sono molto impegnative e considerando che l’algoritmo di Instagram promuove i post in base, soprattutto, ai likes ricevuti, comprarli non sarebbe una cattiva idea. Su internet sono presenti una miriade di siti e agenzie che si offrono di aumentare like Instagram e seguirle sarebbe un’ottima soluzione per velocizzare la nostra crescita social. Un consiglio? Provare un tentativo. Compra un pugno di like e vedi cosa succede. Spoiler: i tuoi follower aumenteranno! 

Back to Top