Trending

No tags found
Thursday Sep 29, 2022

365 Business Finance di Londra raccoglie 55 milioni di sterline per quadruplicare i prestiti alle PMI

Il prestatore di PMI 365 Business Finance ha raccolto 55 milioni di sterline in un aumento di debito e capitale proprio per finanziare il suo obiettivo di quadruplicare i prestiti nei prossimi due anni.

La società con sede a Londra, che offre finanziamenti basati sulle entrate alle piccole e medie imprese in tutto il Regno Unito, ha affermato che la domanda per i suoi servizi di anticipo in contanti è più che raddoppiata rispetto ai livelli pre-Covid.

La società di investimenti finanziari specializzati Kendal Capital ha fornito fondi in cambio di azioni, mentre la società di gestione di investimenti alternativi Pollen Street Capital ha investito tramite una linea di debito.

Le PMI possono utilizzare la piattaforma di 365 Business Finance per raccogliere fino a £ 300.000. I rimborsi vengono prelevati automaticamente da una percentuale dei futuri pagamenti con carta di debito e credito.

Il modello significa che le aziende possono effettuare rimborsi più piccoli quando le vendite sono in calo. I suoi clienti includono aziende che spaziano dalla vendita al dettaglio, all’ospitalità, ai dentisti e altro ancora.

“Grazie a rimborsi completamente automatizzati, una soluzione di rimborso flessibile e un servizio senza eguali nel nostro settore, ci siamo posizionati come fornitore di finanziamenti alternativi di riferimento”, ha affermato Andrew Raphaely, amministratore delegato di 365 Business Finance .

“Questo aumento ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo di quadruplicare i nostri prestiti nei prossimi due anni e di diventare il principale fornitore di servizi finanziari basati sulle entrate nel Regno Unito”.

Michael Katramados, Partner, Pollen Street Capital, ha dichiarato: “Siamo lieti di costruire sulla nostra forte relazione con 365 e continuare a essere il loro principale partner di finanziamento mentre intraprendono il prossimo capitolo della loro crescita. Questa struttura è in linea con il nostro impegno a generare un impatto positivo, con 365 Business Finance che supporta le PMI in tutto il Regno Unito con finanziamenti flessibili”.

Back to Top